Il nostro team crede nei valori più importanti

Chi Siamo..

Siamo un gruppo di ragazzi con la passione per la tecnologia e l’informatica, che in un periodo in cui le aziende non trovano supporto per le loro idee e i loro progetti cerchiamo di sostenerle e valorizzarle tramite la digitalizzazione dell’azienda con uno strumento che crediamo potrebbe essere loro utile quale la creazione e l’uso di un app.

Cosa Facciamo..

Crediamo che tutti meritino di avere una fantastica app. AppSharing offre servizi di alto livello , ma il nostro modello di business ci permette di offrire a tutti applicazioni mobili professionali ,che siano visibili su qualsiasi tipo di dispositivo,e che siano semplici da gestire per l’utente.

Come lo facciamo..

Mettiamo a disposizione dei nostri utenti un servizio ,che il nostro team utilizza quotidianamente per creare applicazioni di qualsiasi genere, in modo da permettere anche all’utente meno esperto di usufruire dei benefici che può portare la creazione e vendita di un servizio come quello della creazione di app.

La Nostra Filosofia..

Il progetto nasce dopo una lunga osservazione dei modelli economici basati sulla sharing economy o consumo collaborativo con la quale in tanti riscoprono il valore della condivisione aumentando la qualità della vita quotidiana, il termine  definisce un modello economico basato su un insieme di pratiche di scambio e condivisione siano questi beni materiali, servizi o conoscenze. È un modello che vuole proporsi come alternativa al consumismo classico riducendo così l’impatto che quest’ultimo provoca sull’ambiente e sulle nostre tasche.

La Nostra Idea..

La nostra idea è quella di offrirci come alternativa alla creazione di un’app a chi non ha le competenze tecniche, il tempo o la voglia, di utilizzare linguaggi di programmazione più sofisticati e più impegnativi in termini di tempo.

“Un Team di successo batte con un solo cuore”

chi siamo

Giovanni
Giovanni Di Lucca
CEO & CTO
+39.3282552584
Michele
Michele Di Lucca
CO-FOUNDER & BROTHER
+39.3288176335